Xerox ha presentato la sua stampante laser a colori destinata alle piccole e medie imprese. È la più economica mai prodotta per questo tipo di tecnologia. La nuova Phaser 6125 di Xerox non si distingue per velocità ma garantisce un’ottima qualità di stampa. Anche i consumi di elettricità sono contenuti grazie alla tecnologia Emulsion Aggregation High Grade Toner di Xerox che assicura un'elevata efficienza energetica poiché utilizza una minor quantità di toner sulla pagina rispetto ai valori tradizionali.
Caratteristica insolita, ma molto interessante è il fatto che la Phaser venga venduta con le cartucce del toner pre-installate, affinché gli utenti possano iniziare a stampare fin da subito. Le dotazioni standard di questa stampante comprendono un processore veloce da 333MHz, la connettività di rete e il software Xerox CentreWare IS che avvisa gli utenti in caso di problemi di stampa aprendo messaggi pop-up direttamente sui loro computer.
La Xerox offre compatibilità con Windows XP e Vista. Prezzo: 249 euro per una stampante che da velocità della stampa laser unita alla qualità del colore, alla portata di tutte quelle aziende particolarmente attente al budget. La nuova Phaser 6125 di Xerox è il compromesso migliore tra prestazioni e costi.