Samsung presenta il suo nuovo tablet Galaxy Tab S5e versione rinnovata e migliorata del precedente S4. Dotato di schermo da 10,5 pollici, una batteria che promette una durata dino a 14,5 ore, corpo in metallo sottile (5,5 mm) e un peso di 400 grammi, il nuovo tablet di casa Samsung sarà disponibile in tre colorazioni Silver, Black e Gold.
Il display del tablet è Super AMOLED con rapporto 16:10, è un edge-to-edge da 10,5 pollici e cornici ridotte al minimo, con un rapporto tra lo schermo e la superficie frontale dell’81,8% per un’esperienza di visione immersiva. Tab S5e permette di sperimentare gratuitamente YouTube Premium per un massimo di 4 mesi, è dotato del nuovo assistente Bixby 2.0 e può essere usato per controllare i dispositivi domestici connessi, come, per esempio, accendere contemporaneamente il televisore e le luci.
Il Tab S5e integra poi quattro altoparlanti, che incorporano la tecnologia stereo con rotazione automatica per un suono più potente, che si adatta all’orientamento del tablet (verticale/orizzontale); Dolby Atmos e ottimizzazioni audio di AKG.
Video: Nuovo Samsung Galaxy Tab S5e