Samsung ha presentato quattro versioni del suo nuovo Galaxy 10, tutti dotati di schermo di tipo Amoled Infinity-O e con bordi molto ridotti per ridurre al minimo la cornice intorno al display. Inoltre, in tutti i modelli, Samsung ha inserito sotto lo schermo un lettore per le impronte digitali e il sistema permette di sbloccare il telefono senza dovere inserire un codice e senza dover premere tasti fisici.
Partiamo dal Galaxy S10, lo schermo è da 6,1 pollici, per il Galaxy S10+ è da 6,4 pollici e per il Galaxy S10e è da 5,8 pollici. Passando alle fotocamera, i Galaxy S10 e S10+ montao tre fotocamere con grandangolo, teleobiettivo e un ultra-grandangolo che copre un campo di 123 gradi, per inquadrature più grandi a comprendere più elementi. La fotocamera frontale è invece da 10 megapixel ed è inserita direttamente nello schermo, senza tasselli più invasivi come sugli iPhone più recenti e altri dispositivi.
I nuovi Samsung Galaxy S10 saranno disponibili a partire dal prossimo 8 marzo e, per quanto riguarda i prezzi, il Galaxy S10 sarà in vendita a 929 euro, il Galaxy S10+ a 1.029 euro e il Galaxy S10e a 779 euro.
Video: Samsung Galaxy S10