Nuovo iPhone 3G con Gps e collegamenti Internet pi?? veloci. E un design leggermente diverso. Foto in anteprima

E' l' iPhone 2, il nuovo modello di cellulare di Apple che la società di Cupertino dovrebbe rendere disponibile a Giugno di quest'anno. Il lancio del nuovo cellulare dovrebbe avvenire in concomitanza con la vendita dell' iPhone in Italia da parte di Tim e, vista la coincidenza dei tempi e che il nuovo cellulare supporterà il 3G, probabilmente in Italia si venderà direttamente il nuovo iPhone 3G.

Il nuovo iPhone 3G supporterà protocolli di trasmissioni come per esempio l’ Umts rendendo la navigazione su Internet più veloce di quella attuale e sarà, inoltre, dotato di un Gps navigatore satellitare. Dal punto di vista estetico, non sono troppe le differenze rispetto all’iPhone attuale, ciò che maggiormente colpisce è il retro del telefono, non più in metallo, ma realizzato interamente in plastica nera lucida e i pulsanti del volume saranno cromati. La scelta del nero al posto dell’alluminio contribuirebbe a contenere il peso dell'intero dispositivo che dovrebbe così passare dai 158 grammi attuali a circa 120-110 grammi. L’iPhone 3G sarà più sottile e più compatto grazie all'adozione di un display con diagonale di 2,8 pollici, rispetto ai 3,5 pollici dell'attuale versione.

Secondo alcune indiscrezioni, Apple avrebbe già commissionato un ordinativo di ben 25 milioni di pezzi. Il contratto sarebbe stato firmato dalla Foxconn, già produttore dei primi modelli iPhone, che avrà ora il compito di produrre 3 milioni di nuove unità entro la fine di maggio. Si parte con tre, per poi arrivare a 25 milioni di telefoni prodotti entro la fine del ciclo di vita dei nuovi iPhone.

Video: iPhone 3G

Video: iPhone 2G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 76742,8 > 76742,8