Cuffie e auricolari Bose: una panoramica sugli ultimi modelli lanciati sul mercato

Tra le principali novità che Bose sta installando nei suoi nuovi modelli di auricolari, troviamo due distinti aprocci. Quello 'a cancellazione del rumore' e quella che Bose ha migliorato di recente, la tecnologia TriPort, che offre bassi profondi e un buon bilanciamento per tutta la gamma audio. Roba ideale per l'ascolto di musica jazz, soul, pop ma anche classica e sinfonica. In questo gamma possiamo includere le cuffie OE2s.

Sul versante opposto, per chi vuole un auricolare utile nella vita di tutti giorni, soprattutto per chi lavora e ha bisogno di avere un orecchio libero, Bose ha di recente presentato la sua nuova serie di auricolari singoli Serie 2 Bluetooth 2.0, che saranno venduti per 149 dollari. L'auricolare è stato progettato per filtrare il rumore intorno. Anche in condizioni di vento e forti rumori ambientali, la a qualità della voce risulta eccellente e l'auricolare regola automaticamente il volume più alto. 

Una volta connesso al vostro smartphone, l'auricolare si collega istantaneamente. Basta premere il pulsante 'Chiamata' per circa cinque secondi per passare all'utilizzo dell'auricolare o per tornare al normale ricevitore del telefono. 

Dal punto di vista del design, il pulsante di accensione e quello di regolazione del volume di chiamata e sono ai lati opposti del corpo, che pesa solo 12 grammi e misura 1,9 centimetri x 4,6 centimetri x 3,2 centimetri.

Bose OE Triport

Bose Series 2 Bluetooth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 46550,68 > 46550,68