Si chiamano Philips SHB 9000 e sono le nuove cuffie dotate di tecnologia wireless Bluetooth che si presentano come strumento universale per musica, telefono e altre attività legate all'uso del PC. La particolarità di questo prodotto nuovo è il fatto che i diffusori da 40 mm, realizzati in neodimio, sono incapsulati in due padiglioni da 70 mm circa di diametro.
Essi ruotano su due assi: rispettivamente poco più di 90 gradi sull'asse verticale e circa quarantacinque gradi su quello orizzontale, per adattarsi maggiormente alla testa di chi utilizza le cuffie. I due archetti delle nuove Philips SHB 9000 sono estendibili di circa 3 cm l'uno, inoltre, l'archetto superiore e le guarnizioni dei padiglioni sono ricoperti con pelle sintetica.
Philips SHB 9000 presenta, inoltre, dispositivi cablati, telai degli altoparlanti ottimizzati per l'acustica, sistema di ottimizzazione audio FullSound e tecnologia di riduzione dell'eco e dei rumori di cui sono dotate le cuffie. Il tempo di autonomia in standby è di circa 400 ore.