Un reggiseno a batteria solare per ricaricare il cellulare. E?ÇÖ l?ÇÖinnovazione dell?ÇÖanno presentata a Tokyo

Novità in materia ambientale: è stato presentato a Tokyo un innovativo reggiseno a batteria solare, in grado di fornire energia sufficiente a ricaricare la batteria di un telefonino. E così, nell’ampio panorama della scelta di questo indumento intimo, ai reggiseni col ferretto, senza, contenitivi, coprenti, push-up o wonderbra, si aggiunge anche quello che ricarica la pila dello smartphone.

Qualsiasi donna che utilizzi spesso il cellulare e teme di rimanere con la batteria scarica potrà allora acquistare reggiseno verde, cioè ecologico: il Solar Power Bra, dotato di pannello solare da collocare sull'addome con una cintura e, come tutti i pannelli solari che assorbono luce da trasformare in energia, anche questo innovativo reggiseno funzione seguendo il medesimo principio.

Unico problema è che considerando che il reggiseno è un indumento intimo, e pertanto coperto dai vestiti che si indossano quotidianamente, servirà un po’ di tempo per mettere a punto la sua capacità di assorbimento della luce che deve diventare energia elettrica. Ma l’alternativa all’uscire nude solo un reggiseno perché questo assorba luce quale potrebbe mai essere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 49494,98 > 49494,98