L’arrivo ufficiale nei negozi è previsto per il prossimo 20 ottobre e, stando alle ultime indiscrezioni riportate in rete, il prezzo di vendita questa volta potrebbe essere superiore ai mille euro: sono queste le ultimissime notizie riguardanti il nuovo iPhone 8. Le ultime notizie non riguardano solo l’eventuale prezzo di vendita ma anche il possibile display: secondo quanto riportato, infatti, sul prossimo melafonino potremmo trovare uno schermo da 5.8 pollici, capace di avvolgere l’altoparlante frontale, la fotocamera per i selfie e i sensori di luce ambientale.
Confermata l’assenza del pulsante fisico per Touch ID, che probabilmente sarà integrato nello stesso display con tecnologie di scansione ottica o a ultrasuoni. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche finora rese note che dovrebbero essere proprio del nuovo iPhone, dovremmo trovare la fotocamera verticale, il pannello che dovrebbe essere a tutto schermo, con le cornici più sottili di quelle di iPhone 7, e la scomparsa del tasto home.
Analizzando due foto trapelate in rete, si nota il confronto tra il pannello della prima foto che dovrebbe essere montato sul nuovo iPhone 8 e quelli dell’iPhone 7S con schermo da 4.7 pollici e iPhone 7S Plus con schermo da 5.5 pollici, confronto da cui non si evince alcun particolare cambiamento. Tutti e tre i panelli sarebbero realizzati in vetro.
Video: iPhone 8- Come potrebbe essere