Nuovo iPhone 8 con sistema di riconoscimento facciale: le ultime indiscrezioni sul prossimo melafonino


Tra le ultime indiscrezioni che circolano sul prossimo iPhone 8 quella che riguardala dotazione di un sistema di riconoscimento facciale: una novità tecnologica che andrebbe oltre l'ormai troppo usato sistema di riconoscimento attraverso le impronte digitali. Stando alle ultime notizie, infatti, il prossimo melafonino dovrebbe essere dotato di uno schermo Oled a basso consumo che dovrebbe coprire una struttura metallica dietro il tasto tattile per prevenire un’eventuale deformazione dello schermo a causa dell’uso prolungato e continuativo della funzione 3D Touchm, e dare spazio alla tecnologia del riconoscimento facciale che permetterà di avere una sicurezza maggiore.   

Si tratta solo dell’ultima notizia circolata sul prossimo iPhone 8 che, come si sa da tempo, dovrebbe montare una scocca in vetro e avere una ricarica wireless. Ma non solo: secondo Ming-Chi Kuo, uno degli analisti più affidabili della società di Cupertino, la decisione di Apple di scegliere una scocca completamente in vetro deriverebbe non solo da esigenze estetiche, ma anche dal fatto che questo materiale permetterebbe l’introduzione di un sistema di ricarica senza fili, che, sempre secondo le indiscrezioni, verrebbe prodotto da Pegatron.

Tra le altre indiscrezioni circolate, quella che riguarda le diverse colorazioni, cinque per l’esattezza, in cui dovrebbero essere disponibile il nuovo iPhone, nero lucido, nero opaco, argento, oro, oro rosa, e dovrebbe essere confermata anche la nuova variante Jet White.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 40975,31 > 40975,31