Nuovo iPhone 8 Apple con riconoscimento facciale: ancora nuove indiscrezioni sul prossimo melafonino

Continuano ad arrivare indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del prossimo melafonino. E inizia la grande attesa per l’iPhone8: ciò che innanzitutto sappiamo è che il nuovo iPhone sarà disponibile in cinque colorazioni, nero lucido, nero opaco, argento, oro, oro rosa, e dovrebbe essere confermata anche la nuova variante Jet White. Ma ciò che scatena maggiormente la curiosità degli appassionati Apple e non solo è l’integrazione dell'intelligenza artificiale, software sviluppato da RealFace, la startup israeliana appena acquisita da Apple. Il riconoscimento facciale potrebbe essere utilizzato per lo sblocco e la sicurezza dello smartphone, affiancando il sistema basato sulle impronte digitali attualmente usato.

Il nuovo iPhone 8 dovrebbe poi essere dotato di uno schermo Oled a basso consumo che dovrebbe coprire una struttura metallica dietro il tasto tattile per prevenire un’eventuale deformazione dello schermo a causa dell’uso prolungato e continuativo della funzione 3D Touchm, dovrebbe montare una scocca in vetro e avere una ricarica wireless.

Secondo Ming-Chi Kuo, uno degli analisti più affidabili della società di Cupertino, la decisione di Apple di scegliere una scocca completamente in vetro deriverebbe tanto da esigenze estetiche, quanto dal fatto che questo materiale permetterebbe l’introduzione di un sistema di ricarica senza fili, che, sempre secondo le indiscrezioni, verrebbe prodotto da Pegatron.

Video: Nuovo iPhone 8- Ultime indiscrezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 781,2500
T4 = 781,2500
T5 = 781,2500
T6 = 781,2500
T7 = 781,2500 > 73332,06 > 73332,05