Tra le tante indiscrezioni che da tempo circolano sul nuovo melafonino, l'ultima riguarda il suo design che, a sorpresa, potrebbe rinnovarsi. Ancora incerti su quello che sarà il suo nome di battesimo, iPhone 7S o iPhone 8, nell'attesa della sua presentazione ufficiale che, come di consueto, si terrà il prossimo mese di settembre, sembra che il nuovo iPhone avrà un design modificato con uno schermo che potrebbe essere più ampio.
Secondo le prime immagini di render trapelate, per OnLeaks il nuovo ipotetico design concorderebbe con tutte le indiscrezioni trapelate finora, dalla doppia fotocamera verticale e non più orizzontale, assenza di tasto home per un display più ampio, Touch ID e fotocamera integrati sotto dello schermo, ricarica wireless integrata e ancora nessun jack audio.
Le indiscrezioni trapelate da OnLeaks sarebbero state confermate anche da Weibo, a conferma che il nuovo design potrebbe essere effettivamente quello appena ipotizzato. Stando alle altre alle altre indiscrezioni finora trapelate, sotto lo schermo potrebbero essere collocati anche la capsula auricolare, il sensore di luminosità e quello di prossimità. E, inoltre, possibile che venga collocato sotto il display anche l'altoparlante di sistema con quattro micro fori realizzati direttamente sul vetro per far passare l'audio.
Il sistema operativo del nuovo melafonino dovrebbe essere l'iOS11, mentre per quanto riguarda lo schermo, dovrebbe essere da 5.8 pollici con cornici di soli 4 millimetri, che permetteranno al nuovo iPhone di avere le seguenti dimensioni: 137,54 millimetri di altezza e 67,54 millimetri di larghezza.
Video: Nuovo iPhone Apple- Anticipazioni