Samsung Galaxy S8: nuove indiscrezioni su design e dotazioni. Come sar?á?

Un display senza bordi e un tasto home virtuale: sono queste le ultime caratteristiche tecniche trapelate sul nuovo smartphone Samsung Galaxy S8. Il Galaxy S8 avrebbe un display Amoled curvo, come già il predecessore S7 Edge, e dovrebbe essere disponibile in due modelli, rispettivamente da 5,7 e da 6,2 pollici. Il Galaxy S8 dovrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 835 per i modelli venduti negli Stati Uniti, mentre sugli altri sarebbero presenti i nuovi processori Exynos, prodotti dalla stessa Samsung. Entrambi potrebbero essere affiancati da 6 GB di RAM.  

Tra le altre indiscrezioni trapelate, dovrebbe essere tolto l’ingresso jack per le cuffie e al suo posto inserita una porta USB-C utilizzabile sia per l’audio che per la ricarica; potrebbero essere inseriti due altoparlanti stereo realizzati da Harman, azienda recentemente acquistata da Samsung; un nuovo assistente virtuale Viv, realizzato da alcuni creatori di Siri e venduto poi all’azienda coreana; e miglioramenti relativi alla fotocamera posteriore ma al momento non dovrebbe essere inclusa una dual camera, mentre potrebbe essere introdotta una fotocamera anteriore con autofocus.

Gli ultimi rumors si concentrano anche sugli accessori, dalle nuove cover, di cui una in Alcantara, alla custodia che avrà un ottimo spazio per inserimento della batteria da 2600 mAh, ad un dock multimedialek, al Quick Charge 4.0, nuova tecnologia per la ricarica veloce degli smartphone. Stando sempre alle indiscrezioni finora trapelate, il nuovo Galaxy S8 è atteso al prossimo MWC 2017 di Barcellona, che si terrà a febbraio, dove sarà presentato e dovrebbe arrivare in vendita poco dopo. Mancano ancora informazioni relative al prezzo di vendita.

Video: Samsung Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 22075,2 > 22075,2