Manca ormai solo una settimana alla presentazione ufficiale del nuovo smertphone Google Pixel 3, in programma a New York il prossimo 9 ottobre, nuovo device che secondo l’autorevole Bloomberg dovrebbe integrare un grande notch nella parte alta e centrale dello schermo dove sono alloggiati i sensori. E le ultimissime indiscrezioni parlano anche della possibilità che il nuovo Pixel 3 sia disponibile nelle colorazioni verde e rosa, che affiancheranno i classici colori bianco e nero.
Il Pixel 3 e la sua versione extralarge XL saranno equipaggiai con processore Snapdragon 845 di Qualcomm e 4GB di Ram, mentre il sistema operativo sarà Android 9.0 Pie. Il Pixel 3 dovrebbe montare un display da 5,4 pollici senza notch, che invece sarà presente sul Pixel 3 XL con display da 6,7 pollici.
Passando al comparto fotografico, dovremmo trovare una singola fotocamera posteriore e solo sul modello XL, mentre nella parte frontale le fotocamere potrebbero essere due per i selfie. Inoltre, il nuovo smartphone Google dovrebbe integrare anche la ricarica wireless. Restano da conoscere ancora tempi di arrivo sul mercato e prezzi di vendita ufficiali.
Video: Google Pixel 3 e Pixel 3 XL- Anticipazioni