Nuovi iPhone e iPad Apple: presentazione ufficiale il 21 marzo. Anticipazioni e come saranno

Cresce l’attesa per lunedì prossimo 21 marzo quando è in programma il nuovo evento Apple che si terrà, come di consueto, a San Francisco. Protagonisti un nuovo iPhone che dovrebbe essere più ‘piccolo’, un iPad Pro da 9,7 pollici e nuovi cinturini per l'Apple Watch. Le indiscrezioni sui nuovi dispositivi della Mela morsicata pronti al lancio si moltiplicano in rete da mesi e la novità di cui si parla maggiormente è un nuovo iPhone che dovrebbe avere uno schermo da 4 pollici, più piccolo dei modelli attuali, e che dovrebbe arrivare insieme al nuovo iPhone 7.

Secondo il blog 9to5Mac, l’iPhone con lo schermo più piccolo dovrebbe chiamarsi iPhone SE ma, è stato precisato, non si tratterà di un melafonino low cost perché sarà dotato di interessanti e importanti caratteristiche tecniche, come il potente processore A9. Tra le altre novità Apple in arrivo un iPad Pro da 9,7 pollici, con funzioni decisamente più avanzate.

Secondo il sito TechCrunch, lunedì prossimo, contrariamente ad alcune indiscrezioni, non sarà presentata una nuova versione dell'Apple Watch, ma dovrebbero arrivare nuovi cinturini, con un'aggiunta di colori e materiali e nuove linee. Non resta, dunque, che aspettare il 21 per scoprire le novità ufficiali che la società di Cupertino svelerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 85972,75 > 85972,75