Dovrebbe essere anticipata di un giorno la presentazione ufficiale del nuovo Google Pixel 2: se fino a qualche tempo fa si diceva, infatti, che sarebbe stato svelato il 5 ottobre, stando a quanto riportato su un cartellone pubblicitario affisso a Boston, la data di presentazione sarebbe stata invece fissata al 4 ottobre. Il nuovo device Google dovrebbe arrivare sempre in due taglie, Pixel e Pixel X. E cuore di questi nuovi dispositivi dovrebbe essere un processore Snapdragon 836 di Qualcomm.
I nuovi Pixel dovrebbero, inoltre, integrare un doppio speaker frontale e di display da 4,97 e 5,99 pollici che dovrebbero essere realizzati, rispettivamente, da HTC e da LG. La presenza di un doppio speaker frontale potrebbe dunque comportare la presenza di cornici frontali, almeno nelle parti inferiore e superiore, leggermente più ampie rispetto a quello che alcuni si aspettavano magari.
Attesa in occasione dell’evento che si terrà per la presentazione dei nuovi Google anche le nuove cuffie con a bordo l'assistente vocale Google Assistant e una versione più piccola dello speaker da salotto Google Home’.
Video: Google Pixel 2- Anticipazioni