Nuovo iPhone 8, Apple Watch 3 e nuova Apple tv: attese per l'evento Apple domani 12 settembre

Manca ormai solo un giorno al nuovo evento Apple in programma domani che svelerà tutti i nuovi gioiellini della Società di Cupertino. Ma cosa aspettarsi dall'evento di domani? Certamente, come riportano in questi mesi dalle tante, tansissime indiscrezioni, domani sarà il grande giorno di debutto del nuovo iPhone 8 che, stando alle ultime notizie, potrebbe essere accompagnato dal nuovo Apple Watch 3 e dalla nuova Apple tv.

Iphone 8

Tutto pronto per domani per la presentazione ufficiale del nuovo iPhone 8 che, stando a quanto riportano le ultime notizie, sarà in vendita dal mese di ottobre. Confermata, per quanto riguarda il design, l’assenza del Touch ID ma non si sa ancora se Apple incorporerà la scansione delle impronte digitali nel vetro frontale del dispositivo. La scocca del nuovo melafonino dovrebbe essere in vetro ed è stata confermata sulla scocca posteriore una doppia fotocamera, con disposizione verticale, lo schermo da 5.8 pollici. La fotocamera, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere verticale ma si tratta di una indiscrezione che circola da tempo e non ha trovato finora alcuna conferma. Particolarmente atteso il sistema di ricarica wireless. Stando alle ultime indiscrezioni riportate in rete, il prezzo di vendita dovrebbe essere superiore ai mille euro.

Apple Watch 3

Insieme al nuovo iPhone 8, domani dovremmo vedere la nuova versione di Apple Watch con connessione dati LTE. Anche questa nuova versione dello smartwatch di Apple non dovrebbe poter effettuare chiamate vocali se non tramite applicazioni come FaceTime. La Sim inoltre, sarà quasi certamente virtuale. Da un punto estetico, non dovrebbe arrivare alcuna novità, mentre la batteria dovrebbe vantare una durata più lunga. Insieme al potenziamento delle prestazioni della batteria, il nuovo Apple Wacth dovrebbe integrare nuove funzionalità. Per quanto riguarda la memoria interna, la nuova versione Apple Watch dovrebbe incrementarne la portata di soli 2 GB di memoria interna. Il processore integrato dovrebbe essere, invece, ARM Cortex A32.

Nuova Apple Tv

Insieme ad iPhone 8 ed Apple Watch 3, dall’evento di domani ci si attende anche la presentazione della nuova Apple TV che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe confermarne l'ingresso nel mondo del 4K e dell'HDR. La nuova risoluzione sarà supportata dai servizi di SVOD (subscription video on demand) in stile Netflix o Amazon Prime Video (il cui arrivo è stato annunciato proprio da Tim Cook in occasione della WWDC di Giugno) e dai contenuti in alta qualità di iTunes, pensati appositamente per la nuova versione di Apple TV. Cambiano anche i tagli di memoria che andranno a sostituire gli attuali da 32 e 64GB.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 56444 > 56443,98