Ormai ci siamo. Noi italiani abbiamo dovuto aspettare decisamente di più rispetto ai cugini francesi, ma adesso tra poco meno di una settimana saremo in grado di mettere le mani sui nuovi melafonini. Confermata infatti l'uscita dei nuovi smartphone iPhone 5C e 5S a partire dalla mezzanotte di venerdì 25 ottobre presso i principali carrier telefonici. TIM, Vodafone e 3 Italia sembrano avere pronte delle ofefrte per vendere i cellulari della Mela brandizzati, mentre ancora da parte di Wind tutto tace. I prezzi? Decisamente alti, ma sappiamo che Apple ha sempre mantenuto questo tipo di politica. Per il nuovo smartphone colorato, il 5C, si parte da 629 euro nella versione da 16GB e 729 euro per quella da 32GB. L'iPhone 5S si porta invece a casa per 729 euro nella versione da 16GB, 839 euro per quella da 32GB e 949 per quella da 64GB.
Se però siete possessori di un vecchio melafonino, potreste attendere qualche mese e sperare che anche in Italia venga avviato il programma di permuta Reuse e recycling. Potrete infatti dare indietro il vostro vecchio iPhone ed ottenere un buono sconto da spendere nel negozio Apple per qualsiasi prodotto.
Per adesso l'unico operatore che consente di effettuare una sorta di iscrizione al preordine + 3 Italia, che nel suo Web Store prende le email degli utenti e li avvisa di ogni novità. Sempre 3 Italia infatti ha intenzione di organizzare una sorta di notte bianca per dare il benvenuto ai due nuovi modelli di iPhone. Giovedì prossimo 24 ottobre i punti vendita 3 potrebbero rimanere aperti fino a molto tardi.
Se invece vi interessano i cloni, i tarocchi, sappiate che ancora una volta il produttore cinese GooPhone ha preparato le versioni taroccate dei nuovi iPhone.
iPhone 5S e iPhone 5C
iPhone 5S e iPhone 5C
iPhone 5S e iPhone 5C