AvMap BaccoBox: nuovo etilometro portatile utile per calcolare il livello di alcol nel proprio organismo.

AvMap lancia BaccoBox, un etilometro professionale in grado di misurare con precisione il livello di alcol presente nel proprio organismo, considerando variabili importanti che le tabelle alcolemiche presenti nei locali spesso non considerano, quali sesso, peso e condizioni di salute, prevenendo così problemi in caso di controllo. BaccoBox potrà essere utilizzato come pretester portatile o installato all'interno di locali pubblici e ristoranti.

L'indicazione del valore esatto permette al cliente di attendere la normalizzazione del proprio tasso alcolemico monitorandone l'andamento. Pratico e maneggevole, BaccoBox fornisce, dunque, un valore numerico  attendibile e può effettuare test in rapida successione (bastano solo 10 secondi tra un test e l’altro).

Ideale come regalo di Natale utile per affrontare le serate in macchina con responsabilità anche dopo aver bevuto spumante, BaccoBox può essere portato in borsetta o messo nel cruscotto dell'auto, pronto per essere utilizzato in ogni situazione. Facile da utilizzare, non richiede nessuna installazione poiché è dotato di batteria e necessita solo di una cannuccia per soffiare al suo interno. Prezzo: 120 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 53768,21 > 53768,21