Amazon: presentato nuovo servizio di musica in streaming. La novit?á

Amazon lancia la sfida ai servizi musicali e presenta il suo servizio in streaming: sul portale del colosso dell'e-commerce è apparsi un link che invita a registrarsi a Prime Music, disponibile per utenti 'premium' che pagano cioè un abbonamento annuale. La piattaforma arriva quasi in concomitanza con il lancio di uno smartphone targato Amazon, atteso nell'evento del 18 giugno, e si candida a diventare il ‘miglior’ rivale di servizi come Spotify, Rdio e Beats, appena acquistato da Apple.

Coloro che si registreranno ad Amazon Prime, il cui abbonamento dovrebbe costare circa 99 dollari l'anno, si legge, avranno accesso gratuito a milioni di brani e centinaia di 'playlist' e c’è anche la possibilità di provare per 30 giorni il servizio se non si è abbonati, scrive il blog The Verge.

Secondo quanto riportato dal Nyt invece, Amazon Prime Music non comprenderà le hit del momento e il catalogo della Universal Music. Amazon punta anche rilasciare a breve un'applicazione di Prime Music per i dispositivi Kindle Fire, iOS (Apple), Android, per pc e Mac.

Video: Amazon lancia servizio di musica in streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 43054,39 > 43054,39