Per garantire maggiori opportunità ai proprio clienti, Vodafone lancia un nuovo servizio dedicato al rapporto tra gli utenti e Internet tramite lo strumento mobile. Si chiama Vodafone 360 e dovrebbe basarsi sul sistema operativo open source LiMo. L'offerta nasce in collaborazione con Samsung, che dovrebbe provvedere al lancio dei due dei dispositivi Vodafone 360 che arriveranno presto sul mercato.
Il lancio di Vodafone 360 consentirà l’accesso a una serie di applicazioni e social network integrati. Obiettivo è aumentare i ricavi e contemporaneamente fare concorrenza agli smartphone come iPhone. Ma non solo, perchè Vodafone 360 prevede l'integrazione di ulteriori opzioni come integrare servizi nuovi fatti ad hoc per utenti, sincrnizzare desktop, pc e cellulari.
Gli utenti Vodafone avranno la possibilità di scaricare l'apposito servizio e utilizzarlo purchè con abbonamento che ne preveda un sufficiente piano dati. I clienti Vodafone, dunque, potranno scaricare il servizio e scegliere il piano dati che preferiscono.