Telefonate gratuite, Internet fino a 50 mega, canali televisivi multipli in Full HD. Questa è Alice Phibra, una sperimentazione che Telecom Italia ha avviato a titolo gratuito per alcune vie di Milano e se il risultato della sperimentazione avrà esito positivo, i nuovi servizi a larghissima banda saranno estesi su tutto il territorio nazionale.
Con Alice Phibra, Telecom Italia ha attivato, per ora gratuitamente, la connettività in ?bra ottica, e fra le novità che propone si parte da Alice home TV, la TV via cavo di Telecom Italia in Alta Definizione Full HD e dotata del nuovo servizio Multivision per vedere contemporaneamente contenuti diversi su diversi televisori.
Inoltre, si potrà accedere a tutti i contenuti con un unico decoder e senza parabola, avendo a disposizione oltre 200 canali e dirette televisive, fra cui tutti i canali gratuiti del Digitale Terrestre. Alice Phibra offre, inoltre, navigazione Internet con la ?bra ottica ?no a 50 Mega, per scaricare rapidamente musica e ?lm preferiti con 3 Mega in upload. E, infine, telefonate gratuite illimitate verso tutti i numeri ?ssi nazionali e telefonate 0 cent al minuto verso i cellulari TIM o verso un altro operatore mobile a scelta.