Samsung: rivoluzionario device con display pieghevole in produzione dal prossimo novembre e in vendita dal prossimo anno?

Ne era stato annunciato qualche mese fa il brevetto ma le ultime notizie confermano l'effettivo avvio della produzione di nuovi smartphone Samsung con display pieghevole a partire dal prossimo mese di novembre 2018. La conferma di questa novità arriva direttamente da Samsung: secondo le ultime notizie, infatti, il colosso sudcoreano ha spiegato che al prossimo Mobile World Congress di Barcellona di fine febbraio svelerà il nuovo Galaxy S9 e che si prepara ad arrivare anche un inedito dispositivo pieghevole di cui si parla da anni, la cui produzione dovrebbe partire proprio dal prossimo novembre.

L’inedito progetto al momento è conosciuto sotto il nome di Galaxy X che, se dovesse rispettare i tempi appena annunciati, potrebbe arrivare sul mercato anche il prossimo anno. Tra schermo pieghevole e perfezionamento di alcuni aspetti dell’esperienza utente e dell’interfaccia non sembrerebbe, infatti, volerci particolarmente tanto. Ciò che al momento si sa che è che il rivoluzionario dispositivo dovrebbe avere un display ripiegabile da 7,3 pollici e integrare la nuova versione dell’assistente vocale Bixby.

Sempre le ultime indiscrezioni in riferimento al device pieghevole di Samsung parlano di un certificato rilasciato dalla National Radio Agency, l'autorità sudcoreana per le comunicazioni, per il Bluetooth, seguita da una certificazione per il Wi-Fi. E Koh Dong-jin, Presidente della divisione Mobile di Samsung, avrebbe dichiarato: “In qualità di responsabile della divisione mobile, posso dire che il nostro obiettivo per lo smartphone ripiegabile è l'anno prossimo. Quando saremo sicuri di superare alcuni ostacoli lanceremo il prodotto”.

Video: Samsung Galaxy X pieghevole- Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 3.125,0000
T4 = 3.125,0000
T5 = 3.125,0000
T6 = 3.125,0000
T7 = 3.125,0000 > 51820,68 > 51820,64