Le grandi Case hi-tech continuano a giocare e sfidarsi nel favoloso mondo degli smartphone e all'indomani della presentazione di nuovi modelli, tra nuovi iPhone 6S e 6S Plus, nuovi Lumia ed Lg, circolazione già nuovi rumors su modelli futuri che Samsung si prrepara a lanciare sul mercato.
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, a gennaio Samsung potrebbe presentare il suo nuovo Galaxy S7, pronto a sfidare i nuovi iPhone di Apple, e che potrebbe essere del tutto aggiornato rispetto all'attuale Galaxy S6. Inoltre, Samsung sarebbe vicina all'acquisizione del servizio di streaming musicale di proprietà di Jay-Z, Tidal. Per quanto le prime caratteristiche tecniche trapelate, il nuovo Galaxy S7 potrebbe avere un corpo più robusto in lega di magnesio che lo renderà migliore anche al tatto.
Possibili novità anche dal punto di vista audio: sempre secondo i rumors trapelati, il nuovo dispositivo di Samsung potrebbe vantare prestazioni superiori per garantire un miglioramento dell’audio in streaming. Dovrebbe, inoltre, essere migliorato il sistema 3D touch.
Video: Samsung Galaxy S6