La WWC 2014 di qualche giorno fa è stata occasione per Apple di togliere i veli al suo nuovo sistema operativo iOs8 che dovrebbe debuttare sul prossimo iPhone 6. Ed erano tanti coloro che aspettavano la presentazione del nuovo melafonino proprio durante l’annuale conferenza della Società di Cupertino. Ma le aspettative sono state deluse. Nessun iPhone 6 presentato da Tim Cook. E l'attesa cresce: nonostante la Casa della Mela sta cercando di tenere segrete prime caratteristiche e informazioni, trapelano ogni giorno nuove indiscrezioni e, stando a quanto rivelato da BGR, una filiale Foxconn con sede a Mumbai, in India, avrebbe già reso noto un documento con i dettagli sul rilascio del prossimo iPhone 6.
Le indiscrezioni di Foxconn confermano la produzione di due modelli di iPhone nel 2014, uno con schermo da 5.5 pollici (phablet) e l'altro da 4.7 pollici, annunciano chela produzione del modello più piccolo avrà inizio nel mese di luglio, mentre quella della versione più grande nel mese di agosto.
Altre notizie provenienti dalla Cina sostengono, invece, che Apple avrebbe risolto i problemi di ricarica della batteria dell'iPhone 6 più grande, grazie ad un accordo con Sunwoda Electronics, società asiatica che produrrà più di 20 milioni di batterie per questo dispositivo, mentre la taiwanese Dynapack, che da anni collabora con Apple, collaborerà solo marginalmente alla produzione. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni e di nulla di ufficiale e confermato.
Video: Nuovo iOs8 per iPhone 6