iWatch di Apple in arrivo il prossimo autunno? Nuove indiscrezioni

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono l’arrivo, prossimo, dell’iWatch di Apple: secondo ultime indiscrezioni, l’innovativo dispositivo dovrebbe arrivare in autunno e avrà implicazioni nella vita di tutti i giorni, specialmente per benessere e salute. Questo, per lo meno, quanto emerge da un lungo profilo a tutto tondo di Tim Cook, Ceo della Mela Morsicata, realizzato dal New York Times intervistando alcuni dei suoi collaboratori più vicini.

Precedentemente, era circolata la notizia che l’iWatch sarebbe già in piena produzione per circa 5 milioni di unità al mese, dovrebbe essere equipaggiato con display Oled e una serie di app e sensori per tenere sotto controllo i nostri parametri fisici. Il nuovo dispositivo Apple si presenta sotto forma di una sorta di orologio da indossare e che dovrebbe essere interconnesso al nostro smartphone, molto utile per tutti coloro che praticano fitness e che potranno misurare i propri parametri, come la pressione o frequenza cardiaca, durante l’allenamento.

Tra le varie opzioni anche la possibilità di controllare le calorie che consumiamo durante le fasi della giornata, durante una corsa, la possibilità di controllare il nostro sonno o anche il glucosio nel nostro sangue. Apple, dunque, così come anche altre aziende, continuerà a sviluppare questi dispositivi, visto che la tecnologia indossabile sta diventando una nuova frontiera sempre più in via di sviluppo.

Video: Apple iWatch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 54490,04 > 54490,03