Entrano in vigore a partire da domani, 15 aprile, i nuovi incentivi statali per i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 per l’uso della banda larga e, per venire incontro alle esigenze dei consumatori, Fastweb si lancia in prima fila con le sue nuove offerte. Le principali promozioni riguardano Internet broadband per la rete fissa e Internet Mobile.
Coloro che vorranno chiedere tale promozione avranno diritto ad uno sconto di 50 euro se sottoscriveranno un nuovo abbonamento a Fstweb o se dimostreranno di avere in famiglia un componente dell’età prevista per godere dell’incentivo. Per ottenere lo sconto, bisognerà stipulare un abbonamento presso i tradizionali canali di vendita.
Le offerte comprese nella promozione sono: Parla Casa, Naviga Casa, Parla&Naviga Casa, Tutto Fastweb Decennium, Jot Sima e Joy Internet dove vuoi, mentre per quanto riguarda le offerte di rete mobile, rientrano nelle promozioni soggette ad incentivi tutte le offerte Naviga Mobile. Su fastweb.it, è disponibile l'offerta completa con tutti i dettagli delle offerte, i costi di attivazione e le promozioni in corso.