iPhone 8 Apple: nuovo comparto audio potente e cuffie wireless AirPods incluse. Le ultime indiscrezioni

Nell’attesa di vederlo finalmente in maniera ufficiale e definitiva, in occasione della presentazione che si terrà il prossimo settembre, il nuovo iPhone 8 continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica e sono tante le indiscrezioni che continuano a circolare sulle sue caratteristiche tecniche: tra le ultime notizie, la dotazione di un nuovissimo comparto audio di alto livello e le nuovissime cuffie wireless AirPods incluse nella confezione di vendita. I nuovi altoparlanti saranno in grado di riprodurre contenuti multimediali con una qualità e una potenza decisamente superiore rispetto agli attuali iPhone 7 e 7 Plus.

Per quanto riguarda gli AirPods, si tratta degli avanzatissimi auricolari senza filo che ¬Apple ha da poco lanciato e che sono in vendita ad un prezzo di 180 euro, per cui c’è chi teme che se Apple dovesse scegliere di includerle nella confezione di vendita del prossimo iPhone, il prezzo aumenterà e anche di molto.

Il comparto audio è solo l’ultima indiscrezione trapelata sul nuovo iPhone che, secondo i rumors, sarà dotato di un ampio display OLED completamente borderless, senza più cornici e ingombranti bordi superiori ed inferiori che hanno da sempre caratterizzato il design degli iPhone e lo schermo dovrebbe essere da 5.8 pollici con cornici di soli 4 millimetri. La doppia fotocamera, poi, dovrebbe essere verticale e non più orizzontale, non ci sarà il tasto home per un display più ampio, mentre Touch ID e saranno fotocamera integrati sotto dello schermo, integrata anche la ricarica wireless e non ci sarà alcun jack audio. Il sistema operativo del nuovo melafonino dovrebbe essere l'iOS11.

Video: iPhone 8- Come potrebbe essere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 48438,45 > 48438,45