Nuovo BlackBerry Venice con Android: novit?á e prime caratteristiche tecniche. Nuove indiscrezioni

Cresce l'attesa per vedere come sarà ufficialmente il nuovo dispositivo BlackBerry battezzato Venice, primo smartphone della Casa equipaggiato con Android. Dalle prime foto trapelate, si può notare come questo dispositivo integri una tastiera fisica che slitta per nascondersi dietro al display se non di necessario uso. Tra le latre novità, l'alloggiamento della sim card e della micro Sd nella parte superiore del dispositivo.

Il tasto di accensione e sblocco si sposta invece sulla parte laterale dello smartphone ma la novità di maggiore interesse però è sicuramente la presenza di alcune immagini che confermano la presenza di Android 5.1.1 Lollipop. Ma le indiscrezioni non finiscono qui perché, secondo quanto trapelato, il nuovo BlackBerry Venice sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 808, 3 GB di Ram.

Integrerà inoltre una fotocamera principale da 18 megapixel, con OIS, doppio Flash LED e messa a fuoco rapida. Per quanto riguarda la connettività sarà Lte. Per sapere, comunque, come sarà effettivamente questo nuovo smartphone BB bisognerà aspettare il prossimo Ifa di Berlino 2015.

Video: BlackBerry Venice primo con Android

Video: Indiscrezioni nuovo BlackBerry Venice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 75056,3 > 75056,3