Nuovo iPhone 7 dual sim, impermeabile e con batteria pi?? performante: nuove indiscrezioni. Lancio a settembre

E', e lo sarà sempre più fino al giorno della sua presentazione ufficiale, un vero e proprio tormentone sul web: l'iPhone 7 con tutte le sue più probabili caratteristiche. Nell'attesa che la Società di Cupertino sveli la settima generazione del melafonino che continua ad essere sempre e comunque un grandissimo successo di vendite in tutto il mondo, circolano in rete indiscrezioni e  possibili nuove caratteristiche che lo distingueranno dai predecessori. Secondo gli ultimissimi rumors, l'iPhone 7 potrebbe essere dual Sim e integrare il jack audio, contrariamente alle precedenti indiscrezioni che invece dicevano che su questa versione non ci sarebbe stato.

Si diceva, infatti, che il nuovo iPhone non avrebbe integrato il jack audio, l'ingresso usato per connettere le cuffie con filo e standard 3.5 millimetri, sostituito col connettore Lightning. Ma ora secondo Rock Fix, come riportato da Engadget, il jack per le cuffie sembra ci sarà. Insieme, invece alla novità del dual Sim, potremmo vedere cambiamenti nel design dell'antenna, una nuova fotocamera con sistema a due lenti per il modello più grande, impermeabilità, resistenza alla polvere e Smart connector per usare nuovi accessori.

Ciò che però suscita curiosità sarà vedere se la batteria, così come riportato da tanti esperti, sarà effettivamente più perfomante come annunciato dalla Casa. Sappiamo bene, infatti, che la batteria è il punto debole della Casa della Mela morsicata, per cui renderla effettivamente più performante sarebbe davvero una cosa eccezionale. Come accennato, la versione numero 7 dell’iPhone, infatti, sarà presentata in due modelli e per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche, dovrebbero essere le stesse dell’iPhone 6S. Il lancio dell'iPhone 7 è atteso per il prossimo mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 25423,22 > 25423,21