Ricaricare il cellulare ovunque senza energia elettrica con il nuovo ricarica batterie portatile Energi To Go di Energizer

I cellulari dell’ultima generazione offrono una vastissima quantità di funzioni che permettono di impiegarli non più solo per telefonare ma anche per esempio per gestire messaggi di posta, per fare e editare foto, per videochiamare, per ascoltare musica e vedere video. Il problema è che queste funzionalità richiedono tutte energia e il desiderio sarebbe che la durata delle batterie fosse infinita...

Purtroppo però così non è, quindi l’esigenza di ricaricare in qualsiasi circostanza le batterie del telefonino o dello smartphone diventa alle volte davvero pressante. Per aiutare a risolvere questo problema Energizer ha realizzato Energi To Go, un caricabatterie portatile che è in grado di ridare energia al cellulare senza bisogno della rete elettrica o dell’auto.

Per funzionare ha solo bisogno di due pile di tipo AA. Collegando il dispositivo al cellulare le pile sono sufficienti a costituire fonte energetica per ricaricare la batteria del terminale telefonico.

I cellulari fin qui supportati sono Nokia, Motorola e Samsung. Per ciascun tipo vengono forniti due adattatori in modo da rendere compatibile l’Energi To Go con quasi tutti i modelli in commercio.

Video: presentazione del caricabatterie Energizer Energi To Go (inglese)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 53297,23 > 53297,23