Nuovo iPhone 6 2014: caratteristiche e ultime notizie

Il nuovo iPhone 6 è atteso per il prossimo autunno ed Apple starebbe pensando a una serie di novità per far tornare il modello della mela morsicata in testa alla classifica delle preferenze degli utenti di telefonia mobile.

 

Innanzitutto per fare questo, secondo le indiscrezioni trapelate finora (non ci sono ancora notizie ufficiali infatti) il costo del prossimo iPhone 6 potrebbe essere mediamente più alto addirittura di cento dollari. Una scelta coraggiosa quella di Apple ma sicuramente ben ponderata, dal momento che da un lato potrebbe far scappare molti possibili clienti, ma che dall'altro potrebbe essere finalizzata a ribadire il concetto di esclusività del prodotto a cui molti sono affezionati.

Considerato che parliamo comunque di un oggetto non per tutti, l'aumento del costo potrebbe paradossalmente invogliare chi è in dubbio, spingendolo a comprare un prodotto che si porrebbe come esclusivo.

 

Va detto che in concomitanza con un aumento del prezzo simile, sarebbe necessario anche proporre miglioramenti sostanziali. Il primo cui Apple starebbe pensando potrebbe essere l'aumento delle dimensioni dello schermo. Se  vero che la mela morsicata ha sempre puntato su uno schermo raggiungibile con il pollice in ogni suo angolo, facilmente gestibile con una mano, è altrettanto vero che è necessario adeguarsi alla concorrenza. Si parla anche della possibilità di ricaricare lo smartphone con tecnologia wireless, una soluzione che in molti ritengono assolutamente necessaria per proporre un dispositivo che guardi al futuro.

Nuovo iPhone 6 2014: caratteristiche e ultime notizie

Nuovo iPhone 6 2014: caratteristiche e ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 56733,5 > 56733,5