E' pronto ad essere svelato il nuovo smartphone in arrivo da Amazon e, dopo tante indiscrezioni finora trapelate, c’è una data ufficiale: la presentazione è fissata per il 18 di giugno. L’attesa cresce, soprattutto dopo le ultime novità già svelate dal colosso di Seattle, tra nuova generazione di tablet e FireTV. Amazon in realtà ha annunciato la presentazione a Seattle del nuovo prodotto con un video.
Nel video con cui si annuncia l'evento si vede decisamente poco che possa fare immaginare il nuovo smartphone, visto che ne sono protagoniste essenzialmente persone inquadrate in primo piano mentre fanno commenti muovendo la testa in maniera e sottolineando come l'oggetto della presentazione di Amazon ‘si muova con loro’, da cui si potrebbe immaginare l’arrivo di un device in 3D che si adatta alla posizione dell'utente.
Dal punto di vista hardware, poi, sembra che il nuovo smartphone sia dotato di uno schermo da 4,7 pollici da 720p e RAM da 2GB, un processore quad core Snapdragon 400, e che disponga di una fotocamera da 13 Megapixel.
Video: Video annuncio Amazon per nuovo prodotto