Non c’è ancora nulla di ufficiale ma secondo le prime indiscrezioni, il nuovo 'iPhone, già ribattezzato 4G, in arrivo, potrebbe essere presentato a luglio. In un comunicato stampa, infatti, Apple dice che la Worldwide Developer Confererence (conferenza mondiale sviluppatori Apple) si aprirà l'8 giugno e sarà aperta non da Steve Jobs, ma dal vicepresidente marketing Phil Schiller. Il discorso di apertura dell’evento verterà sui software Mac OS X Snow Leopard e soprattutto su iPhone 3.0.
Da queste poche righe qualcuno deduce che l'annuncio del nuovo iPhone sarebbe rimandato a un evento speciale tra fine giugno e inizio luglio, quando lo stesso Steve Jobs potrà presentarlo. E, anzi, qualcuno ipotizza che potrebbero essere ben due le nuove versioni iPhone pronte a debuttare, una di fascia alta evoluzione dell'attuale, e una più economica e semplice nelle specifiche.
Qualunque siano i tempi di lancio del nuovo gioiellino Apple, non mancano le indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo iPhone 4G: processore a 600 MHz, memoria interna da 16 o 32 GB, 256 MB di RAM, bussola digitale, fotocamera posteriore da 3.2 megapixel, radio FM. Non resta che attendere la sua presentazione ufficiale.
Video: iPhone 3G in Italia
Video: iPhone 3G VS iPhone 2G
2 COMMENTI
Manu
03/05/2010 alle 15:02:27Volevo dirti che io ho sentito dire che l'iphone 4.0: -Non si chiamerà 4g ma HD -La fotocamera sara di 5 megapixels - La memoria interna potrà arrivare fino a 64GB (c'è scritto anche nella foto) Poi: il Worldwide Developer Confererence non si aprirà l'8, ma il 7 e finirà l'11. In aggiunta: Avrà la fotocamera dietro (come c'è gia) e davanti, e il flash