Prima il grande evento, tanto atteso, di presentazione dei nuovi iPhone, 6 e Plus, che stanno letteralmente sbancando nel mondo, nonostante i primi problemi riscontrati (dal difetto della curvatura ai bug di iOs8), ora la novità di un prossimo evento (forse) fissato per il 16 ottobre. Il nuovo evento, a distanza di poco più di un mese dal lancio dal nuovo melafonino, dovrebbe riguardare la presentazione dei nuovi iPad.
Secondo fonti, riportate dal sito specializzato Re/Code, la società di Cupertino sarebbe già in gran fermento per la presentazione dei nuovi tablet, di cui qualcosa era circolato. Si attendeva, infatti, la notizia di un nuovo evento in programma, tanto per i nuovi tablet quanto si attende per i nuovi Mac.
Prima della data del 16, infatti, altre voci avevano indicato il 21 ottobre come giorno dell'evento in cui si dovrebbe parlare anche dei nuovi iMac (i primi desktop con schermo Retina), oltre che del lancio del nuovo sistema operativo per Mac, OS X 'Yosemite'. Al momento, però, da Apple ancora nessuna conferma né alcuna smentita.