L’iHome on the beach negli Stati Uniti è l’accessorio per iPod più venduto di quest’anno. Si tratta di una custodia in cui si mette l’iPod – ma è compatibile anche con quasi tutti i lettori MP3 esistenti in commercio – per proteggerlo da sabbia, acqua e vari agenti atmosferici, tra cui l’eccessivo calore.
La custodia è rigida e incorpora due altoparlantini che possono riprodurre la musica proveniente dal player connesso. Ovviamente non si tratta di una qualità audio eccezionale, ma per la spiaggia va più che bene. In più esternamente è presente una pulsantiera che consente di pilotare l’iPod senza bisogno di aprire la custodia. L’ingresso per gli auricolari permette di ascoltare il lettore MP3 come se la custodia non ci fosse, mantenendolo però protetto da urti o danneggiamenti.
L’iHome on the beach è pensato per essere indossato a tracolla, ma due appositi ganci permettono di fissarlo a ombrelloni, tapis roulant, biciclette, motorini in modo da non avere problemi a portarlo sempre con sé.
È disponibile in due varianti di colore: rosa e nero. Il prezzo è di circa 100 euro
1 COMMENTO
Giuliano
29/06/2007 alle 12:56:50ottima idea!!!!! belo, bello, belo! Mi sa che me lo compero!