Microsoft continua a sferrare i suoi colpi contro lo strapotere dell’iPod sul mercato attraverso delle interessanti proposte riguardanti lo Zune. Il nuovo Zune, in occasione del lancio del nuovo sito ZuneOriginals che verrà fatto il 13 novembre, potrà essere personalizzato gratuitamente con delle incisioni al laser da effettuare sulla parte posteriore dello chassis del dispositivo.
Le immagini tra cui scegliere sono 27, realizzate da diciotto artisti internazionali, che hanno prestato la loro fantasia alla customizzazione originale del lettore MP3 di casa Microsoft. Volendo, chi commissiona l’incisione può scrivere anche fino a 4 righe di testo. In questo modo l’acquisto dello Zune diventa anche un sostegno all’arte contemporanea, oltre che un’espressione di buon gusto da parte dell’acquirente.
Sarà un modo per migliorare le vendite e la quota di mercato del lettore del colosso di Redmond?
C’è da attendere fino a Natale per provare a stendere qualche bilancio. Resta indubbio che l’idea è valida e ben studiata.
Video: lettore Microsoft Zune - incisioni artistiche al laser
2 COMMENTI
margherita
04/12/2007 alle 19:16:57Volevo sapere se, comprando un mp3 samsung YP-T9, si poteva incidere su questo una dedica,o un'immagine data da me.Rispondete subito per favore.