Fotocamere digitali Sony T100 Cyber-Shot con ingrandimento ottico 5x

È compattissima e tascabile la nuova Sony T100 Cyber-Shot, che punta al segmento di acquirenti di macchine fotografiche digitali ipercompatte con prestazioni elevate. In appena 22,3 millimetri di spessore la fotocamera contiene un concentrato di tecnologia. A cominciare dal formidabile obiettivo Carl Zeiss Vario Tessar con zoom ottico da ben 5X. Questo si sposa con il sensore CCD Super HAD da 1/2,5 pollici con 8,1 megapixel effettivi di risoluzione. Lo zoom digitale da 10X, potenziato da uno smart zoom che lo porta fino a 25X, dà modo di ottenere ingrandimenti di buona qualità.

Il display è un LCD Clear Photo Plus ibrido da 3 pollici, che occupa quasi tutta la parte posteriore del corpo macchina in metallo, molto ben rifinito dal punto di vista estetico.

La qualità degli scatti è garantita anche ai più inesperti fotografi, grazie al sistema Dynamic Range Optimiser (DRO) per la correzione automatica del contrasto e dell’esposizione.

Inoltre il Super SteadyShot previene dai movimenti accidentali della macchina, e la funzione Face Detection aiuta nella realizzazione di ritratti individuando immediatamente l’area del volto del soggetto inquadrato. È anche possibile eseguire delle operazioni di fotoritocco e di ritaglio delle immagini direttamente in fotocamera, senza ricorrere a un computer esterno.

Notevole la possibilità di interfacciare direttamente l’apparecchio a un televisore ad alta definizione, grazie all’uscita Full HD 1080. A questa si aggiunge la funzione slideshow HD con sottofondo musicale che dà modo di riprodurre le foto scattate sullo schermo LCD della fotocamera o in 16:9 su un televisore HD. Le stampe possono essere fatte immediatamente tramite il PictBridge, che permette a una stampante compatibile di riversare su carta le foto senza interfacciamento con un PC.

Video pubblicitario della fotocamera Sony Cybershot T100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 72025,63 > 72025,63