Elegante nello stile e ricco nelle funzionalità, LG Electronics presenta un nuovo telefono cellulare, il KC780, un telefono slide dotato di fotocamera da 8 Megapixel con lente certificata Schneider-Kreuznach e caratterizzato da uno spessore di appena 13,9 mm. Il display è un comodo LCD da 2,4 pollici.
Il KC780 è in grado di scattare fotografie al buio grazie alla sensibilità alla luce che raggiunge i 1600 ISO: se un'immagine risulta troppo luminosa, il setting SmartLight di LG la corregge automaticamente mentre lo stabilizzatore delle immagini assicura che la foto risulti nitida. Tante le funzionalità di questo nuovo prodotto Lg: dalla funzione Face Detection, che focalizza l'immagine automaticamente sul volto di una persona, alla Smile Shot, che attiva automaticamente l'otturatore nell'attimo preciso in cui il soggetto sorride così da immortalarlo al momento più opportuno, fino ad arrivare all’innovativa Beauty Mode, necessaria per cancellare le imperfezioni sui volti.
Non mancano USB 2.0 e Smart Bluetooth 2.0 + EDR, radio FM, riproduzione video DivX, inoltre, il nuovo LG ha l’accelerometro integrato e uno slot per memorie microSD fino a 8GB. Con il KC780 è possibile realizzare video con risoluzione DVD (NTSC) riproducibili su schermi TV di grandi dimensioni mantenendo una buona qualità. L’LG KC780 è già in vendita nel nostro Paese dall’inizio di novembre.
Video: Immagini LG KC780
Video: Presentazione LG KC780