Apple si prepara a lanciare nuovi iPad Pro e a confermarlo sono le ultime indiscrezioni secondo cui la società di Cupertino starebbe preparando un nuovo evento Apple, che dovrebbe essere in programma per questo mese e dedicato ad iPad e computer Mac. Stando alle prime indiscrezioni, i nuovi iPad Pro prevedono cornici sottilissime, nessun tasto Home, il Face ID sistema di riconoscimento tridimensionale del volto.
Tuttavia i sensori non saranno racchiusi nel notch e cioè nella tacca nera che sta nella parte alta dello schermo. Probabilmente il nuovo iPad Pro dovrebbe essere disponibile in due dimensioni e con una nuova Apple Pencil, un nuovo connettore magnetico con cui collegare gli accessori, come la tastiera e un connettore Usb-C per trasmettere lo schermo su display esterni, come quello della tv, con risoluzione 4K Hdr.
Per conoscere tutte le altre caratteristiche di questi nuovi device e i prezzi di vendita bisognerà aspettare ancora un po’, dunque, fino a quando nel corso del prossimo evento Apple non saranno ufficialmente svelati con relativi tempi ufficiali di arrivo in vendita nel nostro Paese.
Video: iPad Pro 2018