Apple nuovi iPad Pro in arrivo: prime caratteristiche tecniche

Apple si prepara a lanciare nuovi iPad Pro e a confermarlo sono le ultime indiscrezioni secondo cui la società di Cupertino starebbe preparando un nuovo evento Apple, che dovrebbe essere in programma per questo mese e dedicato ad iPad e computer Mac. Stando alle prime indiscrezioni, i nuovi iPad Pro prevedono cornici sottilissime, nessun tasto Home, il Face ID sistema di riconoscimento tridimensionale del volto.

Tuttavia i sensori non saranno racchiusi nel notch e cioè nella tacca nera che sta nella parte alta dello schermo. Probabilmente il nuovo iPad Pro dovrebbe essere disponibile in due dimensioni e con una nuova Apple Pencil, un nuovo connettore magnetico con cui collegare gli accessori, come la tastiera e un connettore Usb-C per trasmettere lo schermo su display esterni, come quello della tv, con risoluzione 4K Hdr.

Per conoscere tutte le altre caratteristiche di questi nuovi device e i prezzi di vendita bisognerà aspettare ancora un po’, dunque, fino a quando nel corso del prossimo evento Apple non saranno ufficialmente svelati con relativi tempi ufficiali di arrivo in vendita nel nostro Paese.

  

Video: iPad Pro 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 40423,56 > 40423,56