Computer portatili Fujitsu Siemens e Intel Centrino 2: Esprimo Mobile V, Esprimo Mobile e Lifebook.

Fujitsu Siemens Computers ha lanciato una serie di nuovi notebook di fascia business basati sulla nuova tecnologia di processore Intel Centrino2. I nuovi notebook che, grazie al nuovo chipset Intel 45, garantiranno prestazioni più elevate e saranno disponibili dalle prossime settimane.

 
La novità delle nuove tre linee di notebook Fujitsu Siemens Computers, Esprimo Mobile V, Esprimo Mobile e Lifebook non sarà solo la dotazione del nuovo processore di casa Centrino, ma  disporranno anche di numerose opzioni per la connettività. I nuovi sistemi mobili di fascia business, dalle unità entry-level fino agli ultraportatili di fascia alta, offrono in opzione anche tecnologia Mobile Broadband (3G/UMTS). La connettività HSDPA/HSUPA integrata fornisce accesso broadband rapido anche lontano dalla scrivania, permettendo di sfruttare servizi interattivi come la videoconferenza, il VoIP, l’accesso dati e lo scambio rapido di allegati di posta elettronica attraverso reti wireless.

La serie entry-level ESPRIMO Mobile V, pensata per il lavoro in ufficio, è particolarmente adatta per ambienti Home Office e per Piccole Aziende e offre un eccellente rapporto fra prezzo e prestazioni. Grazie alla connettività illimitata e a una serie di accessori disponibili nell'intera famiglia ESPRIMO Mobile, questi modelli semplificano il lavoro di ogni giorno. La serie business avanzata Lifebook rappresenta, poi, la perfetta combinazione fra dimensioni, peso contenuto e stile. Questi modelli sono particolarmente leggeri e adatti a chi viaggia frequentemente, garantendo al tempo stesso eleganza e funzionalità.

Video: Fujitsu Siemens LifeBook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.367,1875
T4 = 1.367,1875
T5 = 1.367,1875
T6 = 1.367,1875
T7 = 1.367,1875 > 18342,33 > 18342,31