Secondo quanto riportato su The Next Web, il servizio di streaming musicale Spotify ha ormai raggiunto la cifra record di quindici milioni di utenti attivi in tutto il mondo. Di questo ‘popolo musicale’, ben quattro milioni sono utenti che hanno sottoscritto un contratto a pagamento di tipo premium. Questo conferma quanto Spotify sia apprezzato dal grande pubblico, sia di esperti musicali che di semplici appassionati.
Questo importante traguardo è stato annunciato martedì scorso a Londra, nel corso della conferenza Global Business Summit on Creative Content.
Il manager di Spotify, Ken Parks, ha dichiarato la soddisfazione da parte dei vertici aziendali per queste cifre, anche se il servizio rimane ancora molto distante da altri concorrenti. Come, ad esempio, Pandora che può contare su ben 150 milioni di utenti. Allo scopo di aumentare sempre più la sua importanza nel panorama musicale di internet, Spotify ha recentemente introdotto un update che contiene un servizio di streaming radio gratuito per i possessori dell’app Android.
Pi?? di 15 milioni di utenti attivi per Spotify