Mentre si avvicina il momento del lancio ufficiale di Apple Watch, che dovrebbe essere in vendita in tutti i negozi a partire da aprile, Pebble presenta il suo inedito smartwatch. Si chiama Pebble Time e la sua caratteristica principale è il display e-ink a colori che lo rende particolarmente interessante.
Il design dell’orologio è curato, non molto diverso da quello del modello precedente e può essere personalizzato con vari cinturini colorati. Ottime le caratteristiche tecniche del dispositivo: innanzitutto ha una efficiente batteria, la cui autonomia raggiunge anche i 7 giorni per carica; è compatibile con iPhone e i telefoni Android di tutte le marche, il supporto per i wearable device dedicati al fitness, come Jawbone e Misfit, e un microfono integrato per rispondere alle notifiche.
Questo nuovo smartwatch è particolarmente resistente all’acqua, integra anche diverse applicazioni e la possibilità di personalizzare l’orologio con varie skin diverse tra loro. Per quanto riguarda i prezzi, dovrebbero aggirarsi sui 199 dollari.
Video: Pebble Time