Uno dei pochi device 3D presenti sul mercato che non necessita di specifici occhiali è il Nintendo 3DS, ma oggi da Hammacher Schlemmer arriva un nuovo fantastico tablet che supporta contenuti 3D. Si chiama proprio No Glasses 3D e il nome dice tutto. Il No Glasses 3D è un tablet con display LCD da 8 pollici a risoluzione nativa 1.280 x 800 (1080p HD), in grado di fornire un'immagine leggermente diversa per ciascun occhio.
Le specifiche includono 16 GB di storage a bordo, l'importante supporto per unità USB e schede di memoria SDHC fino a 32GB. Sistema operativo Android 4.1, batteria interna che offre 5-7 ore di utilizzo, fotocamera posteriore da 2 megapixel e anteriore da 0.3 megapixel.
Ciliegina sulla torta – che per alcuni può essere un particolare davvero di cattivo gusto: il tablet può anche convertire automaticamente video da 2D a 3D.
No Glasses 3D costerà 350 dolalri ed uscirà il 30 dicembre 2013.
Hammacher Schlemmer non è nuova a questo genere di operazioni, "Puoi guardare video in 3D senza occhiali ovunque ", ha raccontato al momento del lancio il General Manager Fred Berns.
Video Pen by Hammacher Schlemmer 2011