La nuova funzione di video editing di Youtube finalmente disponibile? Come funziona

Permetterà di montare e personalizzare i video da caricare su Youtube in maniera intuitiva e veloce, offrirà la possibilità di tagliare le scene, aggiungere effetti sonori, dissolvenze e sfumature il tutto online e gratis. E’ il nuovo servizio video editing online gratis su video da caricare o già caricati e proposto da Youtube. Di questo servizio si era già parlato tanto tempo fa ma alla fina la sua realizzazione non ha visto la luce.

Oggi sembra, invece, che ci siamo. Per il momento, l’applicazione è in fase di prova e aperta a pochi utenti, come una sorta di servizio di prova per raccogliere tutte le informazioni necessarie e migliorare il servizio in futuro e renderlo disponibile a tutti già perfezionato.
 

Il video editor di YouTube offre agli utenti la possibilità di sfruttare alcune funzioni basilari che permetteranno agli utenti di apportare gli ultimi ritocchi senza dover ricaricare il filmato sul portale una seconda volta e, oltre alla possibilità di tagliare o unire in un unico filmato più clip trascinandole nella timeline, sarà, inoltre, possibile anche sincronizzare l'audio o aggiungere una base musicale al proprio video utilizzando AudioSwap.

Video: La funzione di video editing di Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 48350,37 > 48350,37