Google Maps si aggiorna includendo Scheda Eventi e Viaggi Multi-destinazione

Google Maps si aggiorna per venire incontro alle vostre esigenze. Da ieri è possibile ottenere risultati di ricerca personalizzati in base alle richieste: alberghi, ristoranti, eventi, voli e prenotazioni, stesse caratteristiche inserite nell'update del motore di ricerca avvenuto nel mese di agosto.

Adesso inoltre è possibile tracciare più di una destinazione per un viaggio, aggiungendo al primo punto di partenza – attraverso il segno "+" le fermate e le pause che avete intenzione di fare, nonché le indicazioni per la strada. Con questo novo sistema potrete progettare al meglio i vostri spostamenti avendo un'indicazione sulle tempistiche e le distanze ancor più vicina al reale.

Tornando all'aggiornamento, una delle funzioni introdotte che piacerà sicuramente agli utenti più attivi è la scheda Prossimi Eventi, da attivare quando si è in cerca di svago. Escono i punti di interesse come teatri e cinema con i rispettivi palinsesti ed i link ai singoli spettacoli.

Al momento sappiamo che l'aggiornamento è esteso agli Stati Uniti. Google non ha risposto sul fatto che la sua funzione sia stata limitata agli Stati Uniti a causa di dispute legali della società con le autorità di regolamentazione europee sulla privacy.

Sicuramente la possibilità di viaggi di multi-destinazione porterà nuovi utenti ad usare di più il servizio.

Google Maps - Uomo Cavallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.660,1563
T5 = 1.660,1563
T6 = 1.660,1563
T7 = 1.660,1563 > 15513,31 > 15513,3