Facebook: pronta al lancio la nuova app Slingshot

Dopo l'errore di qualche giorno fa nella pubblicazione da parte di Facebook, sta per essere realmente lanciata Slingshot la nuova app per messaggi 'usa e getta' concorrente di Snapchat. Secondo il blog statunitense '9to5Mac', il social network la lancerà ufficialmente sull'App Store. L'applicazione dovrebbe permettere agli utenti la condivisione di foto, video, testi e disegni che, al momento della chiusura dell'app, si dovrebbero cancellare automaticamente.

Tutte caratteristiche trapelate nel passo falso commesso la scorsa settimana di pubblicare per errore l'app. Il lancio di Slingshot è il segnale che l'azienda di Mark Zuckerberg non demorde sul fronte della messaggistica: dopo aver comprato WhatsApp per 19 miliardi di dollari e aver rilanciato la sua app sviluppata internamente, Messenger, continua a volersi consolidare.

Slingshot rappresenta per gli analisti la risposta a Snapchat una chat con contenuto 'usa e getta' molto popolare tra gli adolescenti. Facebook ha cercato di comprarla mesi fa offrendo tre miliardi di dollari, ma i suoi creatori hanno risposto con un secco 'no', sostenendo che l'app vale molto di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 11139,74 > 11139,74