Dopo l'errore di qualche giorno fa nella pubblicazione da parte di Facebook, sta per essere realmente lanciata Slingshot la nuova app per messaggi 'usa e getta' concorrente di Snapchat. Secondo il blog statunitense '9to5Mac', il social network la lancerà ufficialmente sull'App Store. L'applicazione dovrebbe permettere agli utenti la condivisione di foto, video, testi e disegni che, al momento della chiusura dell'app, si dovrebbero cancellare automaticamente.
Tutte caratteristiche trapelate nel passo falso commesso la scorsa settimana di pubblicare per errore l'app. Il lancio di Slingshot è il segnale che l'azienda di Mark Zuckerberg non demorde sul fronte della messaggistica: dopo aver comprato WhatsApp per 19 miliardi di dollari e aver rilanciato la sua app sviluppata internamente, Messenger, continua a volersi consolidare.
Slingshot rappresenta per gli analisti la risposta a Snapchat una chat con contenuto 'usa e getta' molto popolare tra gli adolescenti. Facebook ha cercato di comprarla mesi fa offrendo tre miliardi di dollari, ma i suoi creatori hanno risposto con un secco 'no', sostenendo che l'app vale molto di più.