E’ pronto a sbarcare sul mercato il nuovo Lg inTouch, il cellulare a basso costo per gli appassionati di Facebook e dedicato ai giovani. L’Lg inTouch offre un design molto simile a quello del Tribe, concentrandosi essenzialmente sul social network e Web 2.0. Dotato di schermo da 2.8 pollici e tastiera Qwerty a scorrimento già ammirata vista sul Tribe, il nuovo Touch integra una fotocamera da 3 Megapixel per catturare foto e video da salvare nelle schede microSD o condividere sulle pagine di Facebook (applicazione preinstallata) e altri social network.
L’inTouch vanta di serie il client per l'accesso immediato a Windows Live Messenger (oltre alla possibilità di sincronizzare la propria casella di posta elettronica tramite Microsoft Exchange) mentre la novità è l'applicativo per Facebook.
Chattare, inviare e ricevere e-mail, postare commenti, giocare, ascoltare musica, girare filmati e fare tutto a portata di touch e di una comoda tastiera: con queste prerogative si presenta questo nuovo cellulare, dedicato al popolo del social networking che più contribuisce a fare di Facebook un fenomeno da oltre 10 milioni di utenti solo in Italia. Stando alle prime notizie giunte da Lg, il nuovo inTouch arriverà presto anche in versione Android e sarà venduto in Italia da Tim con offerte dedicate alla navigazione 3,5G Hsdpa a 7.2Mbps.
Video: Lg lancia inTouch con Tim
2 COMMENTI
sofia
03/12/2009 alle 17:57:13bè io non cercavo proprio questo ma un altro cellulare lg piu piccolo quello della pubblicita sapete dirmi come si chiama?
elisabetta
17/09/2009 alle 15:06:55ciao io lo preso oggi pero nn mi da la linea a facebook e a msn ma ci vuole per forza i soldi sulla scheda o no? mi rispondete grazie mille