Eleganza, stile e qualità, queste le parole chiave dietro gli auricolari Bluetooth Jabra Wave. Con un prezzo compreso tra i 45 e i 60 euro vi portate a casa un oggetto comodo, con una qualità del suono discreta (niente di eccezionale naturalmente), e, soprattutto una buona durata della batteria. Questa infatti la filosofia dietro alle Jabra Wave: design, per ammaliare chi vi sta intorno con un oggetto futurista e non ingombrante, Fit, cioè calzanti, comodi, che si adattano facilmente.
Realizzate in plastica nera, con gomma soft-touch che compone le parti a contatto l'orecchio, queste cuffie pesano appena 13 grammi e offrono uno speciale microfono ad asta lunga (in due differenti versioni) che garantisce un'eccezionale qualità audio, dotato di una copertura protettiva aggiuntiva da utilizzare nelle situazioni molto ventose.
Ma la particolarità dell'auricolare Jabra è la maggiore adesione dietro l'orecchio, che vi farà dimenticare di portarle. Già nei modelli precedenti, le Jabra BT250 e le EarWave, la comodità e lo stile ergonomico erano state le chiavi del successo, che avevano portato alla vendita di oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo. Oggi questo nuovo modello (disponibile nei colori rosso, bianco e nero) vi offre il Digital Signal Processing e si adatta al meglio al vostro stile di vita mobile.
Auricolari Bluetooth Jabra Wave: caratteristiche e prezzo