Samsung Galaxy X: in arrivo nuovo smartphone con display pieghevole. Prime caratteristiche tecniche

Non solo il Galaxy S8 di cui continuano a trapelare diverse indiscrezioni: Samsung, infatti, dovrebbe a breve annunciare anche l'arrivo del Galaxy X, smartphone Android con display pieghevole. Nel brevetto che Samsung ha depositato si nota un display pieghevole esterno che all'atto della chiusura ricopre quasi tutta la superficie lasciando liberi i bordi superiori e inferiori del dispositivo forse per permettere di usare fotocamera, speaker e altri tasti base. Dai brevetti depositato si apprende che Samsung sarebbe al lavoro anche su smartphone dal design meno rivoluzionario con display curvi ai lati e comparto fotografico posizionato posteriormente nella parte alta della cover.

Il secondo e il terzo brevetto di Samsung si riferirebbero ad un nuovo design da utilizzare sui suoi futuri prodotti, novità che potrebbe permettere di vedere nuovi device con uno stile completamente rinnovato, e finalmente si riuscirebbe a cambiare rotta da questo punto di vista, considerando che finora gli smartphone Samsung sono stati sempre molto simili tra loro da un punto di vista estetico.

Tra le altre novità previste, questo nuovo Samsung dovrebbe montare un vetro più resistente del Gorilla Glass di Corning per proteggere lo schermo del terminale. Per quanto riguarda i tempi di arrivo del nuovo Samsung Galaxy X, probabilmente questo nuovo device dovrebbe essere presentato entro il 2017.

Video: Primi rumors Samsung Galaxy X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 55373,5 > 55373,48