Si prepara a debuttare ormai a breve al prossimo MWC di Barcellona 2018, pronto ad aprire i battenti il 26 febbraio, il nuovo, e tanto atteso, Samsung Galaxy S9 e continuano a trapelare indiscrezioni e prime informazioni sulle sue caratteristiche tecniche. Le ultime riguardano la novità relative alla fotocamera che il nuovo smartphone integrerà. Secondo quanto finora si sa, il nuovo Samsung Galaxy dovrebbe arrivare nelle due versioni S9 e S9+ e, secondo le ultime informazioni, la versione più grande, il Galaxy S9+, dovrebbe integrare la dual camera, mentre la versione più piccola S9 ne dovrebbe integrare una sola.
Si tratta di ultime indiscrezioni che si affiancano a notizie già trapelate riguardanti il comparto hardware, con 4GB di Ram per il modello Galaxy S9 6GB per il Galaxy S9+; la batteria, di potenza diversa a seconda del modello, da 3100 mAh per il modello tradizionale e da 3600 mAh per il modello Plus; i display anteriori che dovrebbero essere Infinity Display, rispettivamente, da 5.77 pollici per S9 e di 6.22 pollici per S9+ con bordi molto ridotti.
I nuovi device Samsung dovrebbero, inoltre, integrare ancora il jack audio per cuffie da 3,5 mm e per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche finora trapelate sappiamo che per entrambe i modelli il processore sarà Exynos 9810 da 10 nanometri, con tecnologia Light Power Plus.
Video: Samsung Galaxy S9- Indiscrezioni fotocamere